Come abbiamo già visto il Matched Betting è quel sistema che ci permette di “mangiare” i bonus messi a disposizione dai bookmaker con il sistema punta / banca.

Inoltre il Matched Betting è un sistema di guadagno online sicuro al 100%!!! Quindi avrete 0 possibilità di perdere!!!

Se non l’hai già fatto ti invito a dare un’occhiata al mio video in cui ne parlo oppure di leggere l’articolo di presentazione (cliccando qui).

Come guadagnare online senza rischi con il matched betting

Anche in un sistema così sicuro però bisogna stare attenti ad evitare alcuni errori. Andiamo quindi a scoprire quali sono i principali 5 errori da evitare nel Matched Betting!

  • Quando sblocchi i bonus, segui l’ordine suggerito da NinjaBet o da Guadagno Matematico. Non iniziare sbloccando i bonus più complessi, fallo solo dopo che dai un po’ di esperienza.
  • I bookmaker non permettono di depositare con un metodo di pagamento e di ritirare con un altro. Il mio consiglio è di utilizzare sempre (dove possibile) PayPal. Questo è infatti il metodo di pagamento più veloce sia per ritirare che per depositare.
  • Segui sempre le indicazioni e le istruzioni del sito di supporto che utilizzi. Non fare di testa tua, il Matched Betting è un sistema di guadagno online sicuro al 100%, ma devi essere preciso e devi stare attento a non commettere errori.
  • Stai attento che il documento che utilizzi per confermare il conto di gioco dei vari bookmaker, sia sempre aggiornato. L’indirizzo che inserisci durante la registrazione deve essere lo stesso del documento che invii al bookmaker, pena il blocco del conto.
  • Cerca di non scommettere poco prima dell’inizio delle partite. Le quote, a pochi istanti dall’inizio della partita, subiscono infatti molte variazioni. Questo può comportare calo del rating, e quindi perdita di efficienza.

Spero che queste indicazioni ti aiutino durante la tua avventura nel Matched Betting, e ti invito a guardare il video in cui parlo in modo più ampio di questi 5 errori da evitare!

Matched Betting e i 5 errori da evitare

A presto con il prossimo metodo di guadagno online!

Condividi!

2 Comments

  1. Christian

    Rispondi

    Sono capitato sul tuo video su you tube: è stato un colpo di fulmine!
    centinaia di video visti ma i tuoi hanno un’ altro livello per qualità dei contenuti!
    Vorrei averti quasi come fratello per cui essere insegnato da te tutti questi modi per sfruttare al meglio il guadagno online.
    Avete un sito o qualcossa per cui chiedervi informazioni anche per cose al riguardo del matched betting e al godobet?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *