A seguito dei grandi cambiamenti avvenuti in GODOBET a partire da Aprile, vediamo insieme come è andato il primo mese!

In questo articolo abbiamo visto come è cambiato GODOBET a partire da Aprile. In questo post invece vedremo come è andato per me, insieme a qualche mio suggerimento per chi deve decidere il (o i come nel mio caso) gruppo da seguire.

Abbiamo conosciuto i servizi GODOBET VIP come un (o massimo due con i Motori) canale unico in cui venivano postate centinaia di giocate dei più svariati sport (clicca sulla foto qui giù per vedere il video in cui ne parlavo). Ad Aprile abbiamo visto come la storia sia cambiata, a mio parere, in meglio.

GODOBET VIP - Come funziona?

Ho iniziato Aprile partecipando a tutti i gruppi proposti da GODOBET, dal gruppo Motori a Sniper, da SpallettiBet a USA, etc. Da quasi subito ho notato l’importante numero di giocate proposte da USA, SchiacciaBook e Les Rois.

Le principali differenze tra i 3 canali sono sicuramente le seguenti:

  • USA: gran numero di giocate, ma quasi unicamente pre gara. Seguendo prevalentemente sport Americani, le coperture sono difficoltose.
  • Les Rois: molte giocate con un numero alto di live. Gli sport principalmente seguiti sono il Tennis e la pallamano. La natura di questi sport permette, a mio parere, la possibilità di fare la giocata anche se non immediatamente reattivi alla ricezione del segnale sul canale.
  • SchiacciaBook: anche qui molte giocate e molte live, soprattutto per quanto riguarda la pallavolo. Personalmente trovo molto più difficile nella pallavolo giocare, soprattutto in caso di handicap o di U/O punti, le live se non si è molto reattivi.

Per questo motivo, e per l’impossibilità di poter seguire al 100% tutti e 8 i gruppi simultaneamente, a metà mese, ho dovuto smettere di seguire il primo e il terzo gruppo.

Il mio risultato di Aprile è stato comunque molto buono, sono riuscito a guadagnare infatti quasi 1.100 Euro!

Quanto ho guadagnato ad Aprile con GODOBET? Ecco i miei risultati!

Avendo scommesso con cassa 1.000 Euro quindi ho ottenuto un guadagno del 110% circa!

Come ho scritto sul mio canale Telegram (puoi accederci cliccando qui), purtroppo ho perso diverse scommesse risultate vincenti. Per questo motivo (e per alcuni abbassamenti di quota) il risultato del gruppo è superiore al mio.

Risultati GODOBET VIP Aprile 2019

Ben due gruppi infatti hanno chiuso con un risultato superiore al 100%, i Les Rois addirittura hanno chiuso con un positivo del 180%!

Nei prossimo post proverò ad analizzare ogni singolo gruppo con le mie impressione.

Alla prossima!

Condividi!

2 Comments

  1. Fabio Gaiola

    Rispondi

    Ciao, faccio matched da 2 anni ed ho acquistato GODFATHER, ma sono molto confuso. Per cortesia, prima che commetta passi falsi, potresti chiamarmi al 3358045184?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *